emporio della cantina logo in linea
emporio della cantina logo in linea

Holocron Sith elettronico Galaxy's Edge

€ 70

Compila il form in fondo per richiedere informazioni

L’antico culto Sith era ricco di misteri e segreti che tutt’ora rimangono in gran parte sconosciuti. Tuttavia questi holocron, rari artefatti mistici intrisi di lato oscuro, si dice siano la chiave per ottenere dei poteri superiori. Spesso però chi vi cerca di accedere rimane intrappolato nell’oscurità.

Questo holocron si può accendere, illuminandosi ed emettendo effetti sonori. Inoltre è possibile inserire al suo interno i cristalli kyber provenienti dai parchi Galaxy’s Edge per sbloccare aforismi e citazioni pronunciate direttamente dai personaggi della saga. Ogni cristallo kyber, sia dello stesso colore che di colori diversi, sblocca frasi diverse.

Viene fornito all’interno del sacchetto protettivo con la caratteristica scritta Black Spire Outpost, ovvero l’avamposto tematizzato presente nel parco Galaxy’s Edge. E’ incluso inoltre il cavetto di ricarica.

Tutti gli holocron sono assolutamente nuovi e provengono direttamente dall’emporio di Dok Ondar su Batuu, che il nostro scortese barista conosce personalmente.

Questo holocron può interagire anche con il corrispettivo jedi. Avvicinandoli essi interagiscono illuminandosi di viola e sbloccando delle citazioni esclusive.

NOTA: l’holocron jedi nelle immagini è inserito a solo scopo dimostrativo.

Questo è un oggetto esclusivo dei parchi Galaxy’s Edge di Disney World e Disneyland in USA.

Se ti interessa questo oggetto, compila il form qui di seguito per chiederne la disponibilità o anche semplicemente qualche informazione in più. Il nostro staff ti risponderà quanto prima!