Scimmia-lucertola kowakiana elettronica Galaxy's Edge

€ 80

Compila il form in fondo per richiedere informazioni

Per la galassia può capitare frequentemente di imbattersi nelle strane creature che la popolano. E’ proprio il caso delle bizzarre scimmie-lucertole kowakiane, famose per la loro risata tanto che si racconta che la corte del potente Jabba The Hutt ne avesse un esemplare come giullare!

Direttamente da Batuu ognuno ecco la possibilità per ognuno di voi di avere il proprio esemplare di scimmia-lucertola kowakiana da portare con sé o da porre a sorveglianza della propria collezione.

Si tratta di un pupazzo/figure alto ben 30 cm, con un controller che permette di fargli ruotare la testa ed emettere la tipica risata. Ha inoltre un supporto magnetico che consente di fissare la scimmia-lucertola sulla propria spalla, nel caso si voglia essere accompagnati da questo fedele mostriciattolo durante qualche cosplay o anche semplicemente per andare a fare la spesa!

Come sempre il nostro scortese barista si assicura che tutti gli esemplari provenienti dal Black Spire Outpost di Batuu siano in perfette condizioni e assolutamente nuovi.

Questo è un oggetto esclusivo dei parchi Galaxy’s Edge di Disney World e Disneyland in USA.

Se ti interessa questo oggetto, compila il form qui di seguito per chiederne la disponibilità o anche semplicemente qualche informazione in più. Il nostro staff ti risponderà quanto prima!