Skywalker Reforged Lightsaber - Legacy Collection

€ 255

Compila il form in fondo per richiedere informazioni

Questa è la leggendaria spada degli Skywalker, spezzata a metà nel combattimento tra Rey e Kylo Ren e successivamente riparata dalla giovane apprendista jedi, così come appare nell’episodio conclusivo della saga “L’Ascesa di Skywalker”.

Si tratta di un modello della serie Legacy, esclusivo e reperibile solo all’interno dei parchi tematici Galaxy’s Edge di Disney Wolrd e Disneyland negli USA.

Questa elsa è una riproduzione ufficiale, in metallo, ricca di dettagli e con la lama removibile (venduta separatamente) che si illumina progressivamente e riproduce gli effetti sonori ripresi direttamente dai film della saga.

Viene fornita con lo speciale box espositivo con il logo blu della Ribellione e della Resistenza.

I pochissimi pezzi che abbiamo nel magazzino della nostra Cantina sono assolutamente nuovi e, appena ci arrivano, il nostro scortese barista li testa scrupolosamente per assicurarsi il loro perfetto funzionamento.

Ecco di seguito le specifiche:

   – Elsa in metallo della spada laser degli Skywalker riparata (lunghezza: circa 28 cm);

   – Include la custodia per l’elsa con copertura a cerniera e interno foderato (dimensioni box: 34,5 x 12,5 x 10,5 cm);

   – Simbolo della Ribellione e Resistenza sulla parte anteriore della cassa;

   – Spingere l’interruttore sull’elsa per attivare i suoni della spada laser e illuminare la lama blu (fornita separatamente);

   – Vano batteria all’interno, richiede 3 batterie AAA (incluse);

   – Utilizzabile con la clip alla cintura per la spada laser, le lame per spada laser, la fodera per spada laser e stand espositivo per impugnatura per spada laser (disponibili separatamente);

   – Elsa esclusiva proveniente dai parchi Star Wars: Galaxy’s Edge di Disney World e Disneyland. 

Se ti interessa questa spada, compila il form qui di seguito per chiederne la disponibilità o anche semplicemente qualche informazione in più. Il nostro staff ti risponderà quanto prima!