Hogwarts Mystery: pronti a sfidare gli amici? Ecco i possibili aggiornamenti

Ragazzi, le novità non finiscono mai! Ormai tutti stiamo giocando a ‘Hogwarts Mystery’, il gioco di ruolo che ci permette di impersonificare un giovane mago o una giovane strega e di esplorare la vita all’interno di Hogwarts, la scuola di magia più famosa nel mondo.

Ovviamente, nuove indiscrezioni sul futuro del gioco continuano a uscire fuori, e noi non possiamo fare altro se non rendervi partecipi di tutto ciò che veniamo a sapere! Nuovi aggiornamenti saranno rilasciati, e tutti ci chiediamo in cosa consisteranno. Girano delle ipotesi, e sono:

  • Al momento l’avanzamento del gioco si blocca alla fine del primo capitolo del terzo anno. Cosa accadrà dopo? Lo scopriremo solo con il nuovo aggiornamento. Le supposizioni dicono che questi aggiornamenti potrebbe avvenire più o meno mensilmente, la qual cosa potrebbe essere positiva e interessante. In questo modo infatti non sarebbe possibile finire il gioco in fretta e furia, e avremmo la possibilità di giocare per molto più tempo e di godere a pieno di tutte le novità/modifiche che saranno introdotte. Il gioco durerebbe di più insomma!
  • Siamo tutti d’accordo sul fatto che uno dei grandi problemi di questo gioco sia la necessità di sfruttare l’energia per poter compiere delle azioni fine alla fine, e quest’energia è sempre troppo poca. Da notare che per com’è strutturato adesso il gioco, i giocatori non hanno la possibilità di svincolarsi dalle ‘missioni’ ma sono obbligati a seguire il percorso della storia. In questo modo, dato che l’energia finisce sempre troppo presto, si resta bloccati e si è obbligati a smettere di giocare fino a quando la barra non si sarà ricaricata. Le uniche attività che non prevedono il consumo di energia sono le interazioni con gli amici e i duelli, ma anche queste non sono libere ma bensì dettate dalla storyline. A questo punto un futuro aggiornamento potrebbe prevedere la possibilità di svincolare questi due tipi di azioni così che i giocatori possano tranquillamente svolgerle mentre aspettano che la barra dell’energia si ricarichi… stupendo!!
  • Voci indiscrete affermano che un nuovo aggiornamento potrebbe vedere l’inserimento di un nuovo elemento nel gioco: gli animali domestici. Secondo queste voci i giocatori potranno affrontare la propria avventura avendo accanto un rospo, un gatto o un bel gufo. Non si sa ancora però quale potrebbe essere effettivamente il ruolo di questi animali all’interno della storia, né come si potrebbero ottenere. Una supposizione dice che questi potrebbero essere acquistati tramite l’utilizzo di monete e gemme, ma in questo caso si spera sia effettivamente utili a noi giocatori che altrimenti non vorremmo mai spendere denaro per averli!

Queste sono le novità di oggi. Speriamo ben presto di fornirvi tante altre informazioni!

SalvaSalva

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Un pensiero riguardo “Hogwarts Mystery: pronti a sfidare gli amici? Ecco i possibili aggiornamenti

  • 6 Maggio 2018 in 09:22
    Permalink

    Sarebbe bello
    Interagire con gli altri giocatori.
    Meno tempo x l’energia
    Un pet tipo gochi
    Inviare i gufi (anche chi non li ha) o una chat..
    Per tutti i giocatori reali.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *