In Italia ben 9 bacchette magiche nelle piazze. Qui potrete scoprire dove sarà posizionata la prima :)

Ormai lo sappiamo, siamo preparati e pronti all’azione. Il prossimo 15 novembre sarà diffuso nelle sale italiane il film Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in cui conosceremo il giovane Silente ed il suo antico nemico e mago oscuro Grindelwald.

In occasione di questo evento la casa produttrice, la Warner Bros. Entertainment (la sezione italiana) ha ben pensato di creare nove grandi installazioni, che raffigureranno alcune delle bacchette dei personaggi del mondo di Harry Potter e che saranno poste in nove piazze italiane. Queste bacchette saranno illuminate, e la cosa più bella e che saranno illuminate contemporaneamente. Magico no?

La prima di queste bacchette gigantesche sarà posizionata e accesa a Lucca, nella piazza San Michele. Sarà una grande riproduzione alta più di 5 metri della bacchetta magica del protagonista della nuova saga, Newt Scamander, e sarà accesa sabato 3 novembre.

Aspettiamo notizie sulle altre date e sulle altre piazze. Per chi riesce ad andare: mandateci tante foto 😀

 

P.S. L’immagine in copertina è solo indicativa 

SalvaSalva

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *