A volte ritornano! E’ amore tra Tom Felton ed Emma Watson?

La storia è la più vecchia del secolo! Lei ama lui ma lui non ricambia fino a quando…

Chi ricorda le rivelazioni fatte qualche anno da di Emma Watson su Tom Felton alzi la mano!Per tutti coloro che, invece, hanno rimosso il tutto o semplicemente sono stati più sbadati non prestando attenzione alle parole dell’attrice, niente paura! Ci penso io! In pratica la Watson (Hermione Granger), nel corso delle riprese per i film di Harry Potter e per ben due anni, ha avuto una cotta per Tom Felton (Draco Malfoy). La storia è la solita, le principesse tendono ad innamorarsi sempre del cattivo di turno.

Beh, questo poco centra con la recitazione, tuttavia, la foto postata su Instagram da Emma Watson che ritrae i due sorridenti intenti a farsi un selfie, ha fatto sobbalzare i più deboli di cuore. Fosse solo questo, nessuno avrebbe parlato più di tanto, tuttavia i vari commenti post pubblicazione che vede sempre protagonisti i due attori hanno lasciato interdetti i tanti fans che hanno sempre sperato in una loro storia d’amore, anche nella stessa saga di Harry Potter.
Da sottolineare che Emma Watson e Tom Felton, come del resto gran parte del cast che ha recitato nei film nati dalla penna della J.K.Rowling, sono rimasti in ottimi rapporti e la nostra Hermione non ha fatto altro che postare quella foto per congratularsi con il suo amico per la serie in onda su Netflix dal 14 novembre, Origin. Impossibili, comunque, rimanere impassibili a questa ‘provocazione’ e chissà che tra i due non possa scoccare realmente qualcosa.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *