Animali Fantastici 3: Anticipazioni su quando uscirà e sulla trama

Quando sarà possibile tornare al cinema? E soprattutto quando uscirà finalmente il terzo dei cinque film in programma di Animali Fantastici? Sicuramente l’uscita sarà fatta slittare di qualche mese per via del blocco causato dal Coronavirus che sta facendo tardare e spostare parecchi film in programma.

Le riprese di Animali Fantastici 3 sono iniziate tra la fine di Marzo e l’inizio di Aprile, bloccati appunto dall’arrivo del Coronavirus.
La data ufficiale scelta per l’uscita attualmente è il 12 Novembre 2021, appunto PRIMA dell’emergenza Covid-19.




Warner Bros promise di far rispettare l’uscita di ogni capitolo ogni due anni, con il terzo però si era già tardato di un anno visto che “I Crimini di Grindelwald” (trasmesso ieri sera su Canale 5) è uscito in Italia il 15 Novembre 2018.
Si pensa quindi di spostare il terzo capitolo per il periodo estivo del 2022, quattro anni di distacco dal precedente.

Con il finale dei Crimini di Grindelwald si aspetta la prossima mossa del personaggio interpretato da Johnny Depp e soprattutto il vero legame con Albus Silente ed il loro patto di sangue.
Dai primi rumors sembrerebbe che il terzo capitolo inizierà con la base segreta di Grindelwald a Rio de Janeiro, in Brasile, sarà compito di Newt scovarli e radunare più amici e creature magiche possibili.

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *