Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald?

La notizia di Johnny Depp licenziato dalla Warner Bros ha scosso, non poco, non solo il mondo legato al Wizarding World. Anche il cinema, infatti, è in subbuglio per questa vicenda.

Gellert Grindelwald, Mads Mikkelsen al posto di Johnny Depp?

La Warner Bros ha trovato il nuovo Gellert Grindelwald! Stando ad indiscrezioni raccolte da Deadline, la Major sembra aver trovato il sostituto di Johnny Depp in Animali Fantastici 3. Quando ad esporsi è Deadline, qualcosa di veritiero c’è sempre, vista l’autorevolezza del giornale. Come riportato dal sito ufficiale, il regista David Yates ha individuato in Mads Mikkelsen l’interprete ideale per ricoprire il ruolo lasciato vacante da Johnny Depp.

Da sottolineare che la trattativa è tutt’altro che semplice. Tuttavia, se il tutto dovesse andare per il verso giusto, l’attore, che in carriera ha preso parte anche a film come Hannibal e Doctor Strange, interpreterà il nuovo Gellert Grindelwald. La Warner Bros ha fretta di chiudere il nuovo contratto perchè le riprese sono già in essere e andranno avanti almeno fino al febbraio 2021.

Ricordiamo che l’uscita del film è stata fissata al 15 luglio 2022.

FONTE: DEADLINE

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *