Animali Fantastici: ecco il ciondolo di Grindelwald

Tutto ciò che riguarda Harry Potter e Animali Fantastici è, da sempre, grande fonte di ispirazione per il merchandising

Impossibile non soffermarsi su tutto ciò che di magico compare sui libri o nei film nati dalla mente geniale della J.K.Rowling. La stessa cosa è accaduta anche ora che al cinema è arrivato ‘I Crimini di Grindelwald’. Tra le tante cose, tuttavia, all’occhio dello spettatore è balzato sicuramente il ciondolo di Gellert Grindelwald.

Sappiate che da oggi potrete esaudire il vostro desiderio di possedere un oggetto tanto bello quanto raro. La Warner Bros, infatti, ha rilasciato la licenza ufficiale per produrre una replica del ciondolo che ha una lunghezza di 7,5 cm e adornato da una piccola catena di circa 65 cm. Il pendente è realizzato in metallo placcato d’argento patinato. In pratica, la replica del ciondolo di Grindelwald non ha nulla da invidiare all’originale visto nel film.

Come potete vedere dalla foto, il tutto è venduto in una confezione davvero particolare. Confezione che ricorda i Doni della morte. Certo che il prezzo, pari a 48 euro comprese le spese di spedizione non è propriamente esiguo ma non è neppure esorbitante. Quindi che aspettate, se state cercando qualche idea magica per i regali di Natale o, perché no, farvi regalare un oggetto unico basta cliccare questo link di merchoid e proseguire con l’acquisto. Insomma, i fan di Harry Potter non possono non avere un gioiello simile.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *