Animali Fantastici 3, Dan Fogler: “Sarà un’avventura pazzesca”

C’è grande curiosità attorno il film Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter, le cui riprese sono terminate poche settimane fa.

Animali Fantastici 3, Dan Fogler parla dell’evoluzione del suo personaggio

Tra le scene che maggiormente hanno lascito di stucco nel film ‘I Crimini di Grindelwald’ c’è sicuramente quella in cui Jacob Kowalski e Queenie Goldstein si separano, con quest’ultima che sceglie di seguire Grindelwald. Proprio da qui è partito l’attore che interpreta l’amico fidato di Newt Scamander, Dan Fogler che, intervistato da ComicNewsInsider ha parlato dell’evoluzione del suo personaggio.

Di seguito le sue parole:

“L’ultima volta che lo vediamo [Jacob] si trova sul ponte di Hogwarts alla fine de I Crimini di Grindelwald e la sta cercando [Queenie]. La porta è sempre aperta. L’ha già perdonata. Lui la ama e considerando il lasso di tempo tra l’ultimo film e questo, c’è da aspettare tanto per i personaggi. Quando lo vedrete la prossima volta sarà una persona che ha perso molto. E questa è un’allegoria di quel periodo storico. Dopotutto stiamo entrando nella cosiddetta Grande Depressione. Quindi sì, sarà terrorizzato quando lo incontrerete di nuovo. Siamo così entusiasti per questo film”. E ancora: “Siamo così emozionati per questo film. È una vera avventura. Ci siamo divertiti molto e sono stati aggiunti alcuni personaggi grandiosi, tra cui Jessica Williams con cui abbiamo una bella chimica. Sembra di rivivere il film della saga madre (Harry Potter) Il Prigioniero di Azkaban perché capisci bene i personaggi che vengono gettati in questa corsa sfrenata e in questa avventura pazzesca. Ho amato quel film per la questione del viaggio nel tempo e per il lupo mannaro”.

Grande aspettative si celano dietro Animali Fantastici 3. Non ci resta che attendere impazienti.

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *