Animali Fantastici 3, la Maledizione di Grindelwald! Arrestato Kevin Guthrie

E’ una vera e propria maledizione quella che si sta abbattendo su Animali Fantastici 3. Dopo Johnny Depp anche Kevin Guthrie è stato allontanato dal cast.

Animali Fantastici 3, cambio interprete anche per Abernathy? Arrestato Kevin Guthrie

Kevin Guthrie non farà parte del cast di Animali Fantastici 3. L’attore scozzese è stato, infatti, condannato a dover scontare 3 anni di carcere. L’accusa è di quelle pesanti. Stupro.

La colpevolezza di Guthrie è stata stabilita già ad aprile. La condanna a tre anni di reclusione, però, è stata ufficializzata solo poche ore fa.

La conferma è arrivata anche dalla Warner Bros che a Deadline ha dato notizie più dettagliate su ciò che dovrebbe accadere alla pellicola. La Major, infatti, ha detto che non cambierà nulla in quanto Albernathy non farà parte di Animali Fantastici 3 poiché per lui non erano stati delineati ruoli. Stando a diverse indiscrezioni raccolte, però, sembra che Abernathy avrebbe dovuto agire al fianco di Grindelwald. A questo punto è facile ipotizzare che la produzione abbia deciso di tagliare parte e ruolo sin dalle prime notizie circolate su questa triste vicenda.

Alla luce di quanto sta accadendo, il titolo più appropriato per il film sarebbe potuto essere: “Animali Fantastici 3 – la Maledizione di Grindelwald”.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *