Animali Fantastici 3, ci siamo! “Jacob Kowalski” annuncia la data di inizio riprese

La saga Animali Fantastici, al momento, non riesce a reggere il confronto con quella di Harry Potter. In parte, però, il risultato poteva essere ben prevedibile per tutta una serie di motivi. Tuttavia, la J.K. Rowling non si dà per vinta così, dopo “I Crimini di Grindelwald” si è gettata a capofitto per riscrivere il copione del terzo capitolo.

Animali Fantastici 3, Dan Fogler conferma la data di inizio delle riprese

Finalmente iniziano a trapelare le prime notizie relative il terzo capitolo della saga Animali Fantastici. Sembra, infatti, che sia ufficiale anche la data di inizio riprese del film. Come detto, da Dan Fogler – meglio noto con Jacob Kowalski – ospite del LeakyCon, bisogna attendere solo fino al febbraio del 2020, poi sarà tempo, non solo per lui no mag, di catapultarsi nuovamente nel mondo magico.

Ecco quanto dichiarato dall’attore: “Iniziamo a girare a febbraio… L’ultima volta ho saputo che J.K. stava scrivendo furiosamente ed erano tutti soddisfatti dalla sceneggiatura. Al momento stiamo aspettando di leggere il copione definitivo”.

Dan Fogler, tuttavia, si è spinto anche oltre e, parlando della sua vistosa perdita di peso, ha espresso una sorta di desiderio: “Io ho perso un bel po’ di peso, e come sapete Queenie mi ha fatto un incantesimo per seguirla come un cagnolino… perciò magari mi ha fatto un incantesimo per mettermi in forma. No, sarebbe interessante se trovassimo Jacobavvolto dalla depressione, in stato di perdita o abbandono. Ha perso Queenie e ha perso anche l’appetito”.

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *