Animali Fantastici 3, finalmente al via le riprese, con non poche novità!

Previste inizialmente per marzo, le riprese di Animali Fantastici 3 sono state rinviate, come del resto anche tutte le altre produzioni, a causa del Coronavirus.

Animali Fantastici 3, tutti ai nastri di partenza! Si parte

Animali Fantastici 3 è stato colpito non solo dai problemi provocati dalla pandemia. Anche la sfera privata del cast e quella della produzione in questi mesi ha avuto il suo bel da fare. E’ ben risaputa, infatti, la battaglia legale che vede coinvolto Johnny Depp con l’ex moglie Amber Heard senza dimenticare le polemiche provocate dai tweet transfobici della J.K. Rowling. Polemiche a parte, sembra sia arrivato finalmente il momento di rimettersi a lavoro.

Come riferito da Deadline, tra fine settembre ed inizio ottobre, anche se si propende più per ottobre, avranno finalmente inizio le riprese che si concluderanno invece a febbraio. Non poche le novità previste rispetto a quelli che sarebbero dovuti essere i piani originari, a partire dalla location. Animali Fantastici 3 avrebbe dovuto avere il fulcro delle azioni in Brasile. L’emergenza Covid-19, tuttavia, è ancora elevata e i rischi non sono pochi. Si partirà, dunque, da Londra dove dovrebbero avere luogo la maggior parte delle azioni.

Per altre indiscrezioni, invece, dovremo ancora aspettare un pò, seppur da qualche tempo circolano voci che vorrebbero un ulteriore cambio di piani rispetto quelli che erano previsti nello script iniziale. La J.K. Rowling, infatti, avrebbe approfittato di questo stop forzato per rivedere meglio il copione. In conclusione, se dovessero essere rispettati tutti i piani di lavoro, il film uscirà, come previsto sin dall’inizio, il 21 Novembre 2021.

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *