Animali Fantastici 3, script terminato! Tutti i quesiti irrisolti saranno svelati

Mentre in tutto il mondo il film I Crimini di Grindelwald è ancora nelle sale, la J.K.Rowling ha dato ai propri fans una notizia tanto attesa.

Non si può certo dire che la J.K.Rowling se ne sta con le mani in mano, fregiandosi degli allori ricevuti in primis per Harry Potter e ora per Animali Fantastici. Nella giornata di lunedì 10 dicembre 2018, infatti, la scrittrice ha terminato l’ultima bozza della sceneggiatora del terzo capitolo della saga di Animali Fantastici.

A rivelarlo è stata la stessa J.K.Rowling nel corso di un botta e risposta avuto su Twitter con alcuni fans che si sono complimentati pubblicamente per il film ancora nelle sale.

Ecco, qui di seguito, i tweet:

ElisabethNeveux Sono finalmente riuscita a vedere Animali Fantastici e… il mio cuore! È stato magnifico, un film di cui avevamo bisogno!
JKR È una cosa molto bella da sentire il giorno in cui finisco di scrivere il prossimo. Grazie! […] Ho finito un’ora fa.
ThiegoNovais Rio de Janeiro aspetta Newt Scamander!
JKRÈ meglio che Rio de Janeiro si prepari!
SuzanneSto amando i film di Animali Fantastici. Cosa possiamo aspettarci dal prossimo? Puoi dirlo in tre parole?
JKR Risposte verranno date.

Ecco dunque che, per tutti coloro che sono stati divorati dei dubbi nati nel corso de I Crimini di Grindelwald, nel terzo capitolo ci saranno tutte le dovute risposte. Ammettiamolo, però, la cosa è stata sempre chiara. Ua scrittrice come la J.K.Rowling non avrebbe mai lasciato un lavoro incompiuto. Ha sempre fatto tutto parte di un qualcosa di più grande. Detto ciò, le riprese si terranno nel 2019 mentre la prima release è prevista nell’autunno del 2020.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *