Arriva la versione di Minecraft ispirata a Harry Potter (gratis)

Avete capito bene, la community di modder Floo Network ha deciso di costruire questa versione di Minecraft ispirata al magico mondo di Harry Potter e sarà distribuita gratuitamente.
Per chi non lo conoscesse, Minecraft è un gioco pieno di pixel o mattoncini molto simili ai LEGO con cui i giocatori possono sbizzarrirsi a costruire qualsiasi cosa, ma attenti alla notte, potrete incontrare nemici che possono uccidervi e farvi perdere tutti gli oggetti collezionati.
La prima demo del gioco è stata rilasciata nel 2009 per poi passare alla versione definitiva del 2011, negli anni è diventato il gioco più venduto al mondo con oltre 250 milioni di copie.

Questa nuova versione di Minecraft ispirato al mondo scritto da JK Rowling sarà distribuito entro fine Febbraio 2020 gratuitamente.
Troveremo il Castello di Hogwarts, Diagon Alley, Villa Malfoy, la Tana e molto altro.
Che dire, noi non vediamo l’ora, voi la scaricherete?

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *