Arrivano le bambole di Harry Potter della Mattel!

Avete presente le famosissime bambole Barbie? Bene, la stessa casa produttrice lancerà una nuova catena di bambola ispirata al magico mondo di Harry Potter.

La Mattel, appunto, venderà in contemporanea con l’uscita di Animali Fantastici 2 queste nuovissime bambole da collezione, tratta dalla saga di Zia Rowling.

Questa collezione comprenderà inizialmente ben sei personaggi della saga tra cui: Harry, Ron, Hermione, Ginny, Silente e la McGranitt; il bello di questa collezione è il prezzo molto onesto e accessibile a chiunque per un regalo ai bambini o magari per collezionarle e metterle sul mobile di fianco ai libri, visto che il prezzo del preordine è di 21.99€ ciascuna.

Di seguito vi pubblichiamo tutte le foto dei personaggi ai minimi dettagli, siamo molto curiosi di sapere la vostra, le comprerete o no?

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Un pensiero riguardo “Arrivano le bambole di Harry Potter della Mattel!

  • 22 Aprile 2018 in 20:41
    Permalink

    Bellissima idea, le mie bimbe le desideravano tanto lo scorso Natale, ma somo molto critiche e so già che appena gliele farò vedere diranno che Harry ed Hermione non assomigliano per nulla ai veri protagonisti!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *