Auguri Harry Potter! Best Movie festeggia i 20 anni del maghetto con uno speciale da collezione

20 anni di magia, 20 anni di Harry Potter, 20 anni gloriosi per il maghetto più amato di tutti i tempi. Come non celebrare l’evento?

20 anni fa la Salani editore pubblicava per la prima volta in Italia Harry Potter e la pietra Filosofale. Nel voler essere precisi, il ventesimo anniversario ricorre il 29 maggio, in quanto la pubblicazione è avvenuta nel lontano 1998 di tale giorno. Impossibile, tuttavia, non iniziare con le celebrazioni o gli speciali dedicati al magico mondo creato dalla Rowling.

Basta pensare che il capolavoro nato dalla penna dell’autrice ha rivoluzionato la letteratura, il cinema, il merchandising, i parchi tematici e persino lo sport…Se non è magia questa!

Best Movie ha accompagnato passo dopo passo la crescita del maghetto e dei suoi amici da quando sono arrivati sul grande schermo fino ad oggi e per questo motivo ha deciso di omaggiare la saga con uno speciale da gustare tutto d’un fiato. Dal 30 aprile, infatti, in edicola troverete allegato al numero di maggio, l’Edizione straordinaria Harry Potter 20° anniversario da collezione.

Fonte: Best Movie

 

Si tratta di ben trentadue pagine dove troverete il passato e il futuro di un’eredità preziosa che quest’anno verrà celebrata da moltissimi eventi: uno spettacolo a Broadway, una exhibition a Milano, la Coppa del mondo di Quidditch a Firenze e l’uscita dello spin-off Animali fantastici: i crimini di Grindelwald.

Sullo speciale troverete le interviste ai tre grandi protagonisti: Harry, Ron ed Hermione (al tempo Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson). Ma attenzione, le sorprese non sono finite qui. C’è anche l’intervista all’amatissimo Piton/Alan Rickman oltre a trovare una sezione con i nuovi prodotti in vendita proprio in occasione del ventennale della Saga.

Beh, cos’altro dire? Uno speciale che non può mancare alla collezione di chi ama il Mondo di Harry Potter. Il prezzo? Beh, anch’egli accessibile. Bastano soli 4,50 euro per questo nuovo pizzico di magia.

 

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *