Auguri Jude Law! Il nostro “Giovane Silente” diventato papà per la sesta volta

Le notizie che non ti aspetti sono sempre quelle più liete. C’è da dire, però, che quello che vi stiamo per raccontare, nei mesi pre-lockdown, non era passato così inosservato.

Jude Law di nuovo papà. Il nostro giovane Silente padre per la sesta volta a 47 anni

I tabloid inglesi nei mesi scorsi avevano immortalato Jude Law con la sua nuova moglie, la psicologa 32enne Philippa Coan, in giro per le strade di Londra. Fin qui tutto normale se non fosse stato per il fatto che la donna mostrava un bel pancino. La notizia di certo non era passata inosservata, tuttavia, la privacy dell’attore è stata così ben conservata che se n’è parlato poco. Il tutto, ovviamente, è stato aiutato anche dal lockdown che ha costretto la coppia, come per il resto del mondo, a starsene rintanati in casa.

La conferma, tuttavia, è arrivata nel corso del The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon, con il nostro giovane Silente, oltre che grande attore, in collegamento via web. Jude Law ha detto che nel corso della quarantena è nato il suo sesto figlio e che anche se il Covid-19 ha reso tutto insolito, la quarantena è stata la giusta occasione per godersi la famiglia e per creare un nido.

A noi non resta altro da fare che fare gli auguri alla Coppia. In fondo, la nascita è pur sempre Magia.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *