Auguri Rupert, il nostro Ron è diventato papà

Tempo di festeggiamenti in “Casa Weasley”. La notizia era stata data, con massimo riserbo, nelle scorse settimane. Ora c’è, però, l’ufficialità della lieta notizia.

Georgia Groome e Rupert Grint finalmente genitori

Rupert Grint è diventato papà. La notizia stava circolando già nella notte. La conferma, però, è arrivata questa mattina. A darla è stata Claire Dobbs, portavoce dell’attore: «Rupert Grint e Georgia Groome sono entusiasti nel confermare la nascita della loro bambina. I due neo-genitori chiedono che venga rispettata la privacy della coppia in un momento tanto speciale».

Il nostro amato Ron Weasley, non ha voluto rivelare altro sulla nascita della sua prima bambina. Continua, così, a mantenere il riserbo che lo contraddistingue da sempre. Non è, infatti, un caso che ad oggi si sa solo che Rupert e Georgia stiano insieme dal 2011. Il resto è, per tutti, vuoto totale… Questo non toglie, comunque, la gioia di questo momento.
Non ci resta altro da fare se non fare gli auguri ai neo genitori.

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *