Bacchette interattive: pronti per vivere i combattimenti magici?

Le nuove tecnologie sono sempre pronte a stupirci, ma questo potevamo solo immaginarlo. Uno dei nostri sogni sta invece diventando realtà, grazie alla bacchette di Harry Potter interattive grazie alle quali potremo diventare dei veri maghi e duellare con i nostri nemici! La casa di produzione e la JAKKS Pacific, che ha deciso di fare questo immenso regalo a tutti i fan. Le bacchette saranno dotate di un sensore di movimento che riconoscerà gli incantesimi che vengono lanciati. Attenzione però, le maledizioni senza perdono vietate dal Ministero della Magia non saranno contemplate!

Grazie al sensore potremo far pratica con ben 11 magie. Basterà imparare i giusti movimenti da eseguire con la mano. Io personalmente non vedo l’ora di lanciare un bel Tarantallegra contro chi mi fa arrabbiare!

Ci saranno quattro modalità per sfidare gli altri maghi. Si può gareggiare per vedere chi è il più veloce a lanciare le magie per esempio, oppure si potrà abbassare la potenza delle bacchette colpite.

Le bacchette saranno prodotte sotto la licenza della Warner Bros, e la prima serie vedrà in commercio quelle di Harry Potter, Albus Silente e Voldemort. Ognuna avrà un prezzo pari a 24,99$, e comprenderà una luce a led sulla punta che permette di capire se la magia è stata lanciata in maniera corrette.

Ricordiamoci però le regole magiche: è la bacchetta a scegliere il mago!! Motivo per cui le bacchette saranno vendute a scatola chiusa, così da avere delle belle sorprese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *