Hai voglia di un cocktail magico? Ecco il pub che fa per te! Potrai creare il tuo drink preferito

Il Mondo di Harry Potter ad espandersi ed è sempre in continua evoluzione. Segno che la J.K. Rowling ha fatto breccia.

Poche settimane fa la notizia del gelato al gusto di Burro Birra ha letteralmente mandato in visibilio i milioni di fans di Harry Potter. Una prelibatezza da provare assolutamente anche se per poterla assaggiare, al momento, bisognerebbe volare solo a Londra o agli Universal Studios negli States. Le sorprese ‘culinarie’ legate al mondo della J.K.Rowling, tuttavia, non sono terminate. Anzi, volando a Londra ci si potrà immergere in un’esperienza unica che, mai come in questo caso, potremo definire magica a 360°.

Eh si, nella capitale inglese, infatti, ha aperto il The Cauldron Magical pub. Un pub in tutto e per tutto legato al mondo di Harry Potter. Sarai tu il creatore dei tuoi drink. Ad ogni cliente, infatti, all’ingresso sarà fornito un calderone dove poter mescolare gli ingredienti, una tunica da mago e una bacchetta magica con cui spillare birra o cambiare colore al proprio cocktail.

Il tutto sotto l’occhio vigile di un esperto nelle vesti del professor Piton. E non è finita qui. Si possono anche consultare antichi libri di magia per poter realizzare cocktail fumanti e colorati. Qualora, comunque, non si volesse provare un’esperienza del genere non c’è nessun problema. Ci sono anche addetti ai lavori pronti a fornirvi il vostro drink preferito.

A mio modesto parere, una volta che si va in un pub del genere è giusto farsi coinvolgere del tutto per poter creare la propria pozione polisucco.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *