Pronti a scaldarvi con le coperte indossabili di Harry Potter? Ecco il regalo di Natale perfetto

Si accende la frenetica corsa ai regali di Natale ed è impossibile non pensare qualcosa a tema Harry Potter.

Pochi giorni mancano, ormai, al Natale e come ogni anno sicuramente c’è chi non è ancora riuscito a fare i regali. Le idee talvolta ci sono, talvolta no. Quel che è certo però è che qualche colpo dal cilindro uscirà sempre, come sempre (scusate il gioco di parole). Una sicurezza, tuttavia, l’abbiamo nuovamente da Harry Potter e dal suo mondo. Sono, infatti, arrivate le coperte indossabili nate dal marchio creato dalla J.K.Rowling.

Avete letto e visto bene. Sembrano veri e propri abiti rappresentanti le quattro case i Hogwarts. Eppure parliamo di caldissime coperte vendute in esclusiva da Fun.com, almeno per quanto riguarda quelle di Serpeverde, Grifondoro e Tassorosso. Le altre, cioè, Corvonero oltre che ancora Grifondoro e, udite udite, anche quelle inerenti la Saga di Animali Fantastici è possibile reperirle anche su Amazon Italia.

Cosa importante e doverosamente da riportare, le coperte indossabili hanno tutte licenze rilasciate direttamente dalla Warner Bros. Passiamo, però, ad un altro aspetto interessante, il prezzo. Qualora si decidesse di acquistare da Fun.com bisognerebbe pagare 19,99$. Mentre su Amazon dovremo affrontare una spesa di 26,99 euro più le ovvie spese di spedizione (non economiche). Per finire, la chicca ce la regala la coperta indossabile di Newt Scamander che ha disegnati Snaso e valigia sul fondo.
Beh, che dire. L’unica incertezza riguarda come effettuare la spesa, cioè se fare un regalo a qualche amico/a, fidanzato/a o farsi da soli questo regalo magico.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *