I Crimini di Grindelwald, occhio alle Fake-news! Il film è campione d’incassi

I Crimini di Grindelwald sono, senza alcuna ombra di dubbio, il film del momento

Il mondo è bello perché vario. Questo è uno dei detti storici che spesso si usa anche per giustificare le divergenze. Una conto, però, è differire o avere vedute diverse. Un altro, invece, è mentire per giustificare un proprio pensiero. Questa piccola critica ha un destinatario ben preciso. Mi rivolgo, infatti, a tutti quelli che, pur di giustificare un proprio credo, una propria convinzione, si stanno dilettando nel diffondere fake-news con la speranza di spaventare i fans del mondo creato dalla J.K.Rowling.

Veniamo però, al nocciolo della situazione. Veniamo a quello che a noi tutti interessa: I Crimini di Grindelwald. Bene, nei giorni scorsi qualche “buontempone” si è dilettato a divulgare la notizia secondo la quale il sequel di Animali Fantastici sarebbe stato un vero e proprio flop. Brutto in lungo e in largo, un film che in pratica non va assolutamente visto. Sono iniziate a circolare voci circa il presunto incasso con numeri davvero horror. Per finire, la ciliegia sulla torta. Il nuovo spin-off di Harry Potter, alla luce dei deludenti risultati ottenuti, non avrebbe più avuto una seguito.
Dopo la divulgazione di queste notizie, chiaramente sul web si è scatenato un pò di panico con i fans preoccupati dal fatto di non riuscire a vedere più gli altri tre capitoli della saga.

Niente panico. Le notizie divulgate sono FALSE!
Il film i Crimini di Grindelwald è CAMPIOE D’INCASSI! Ad oggi sono stati, infatti, incassati ben 439,7 milioni di dollari. Primo posto stabile in tutto il mondo da ben due settimane nonostante la piccola flessione avuta negli Stati Uniti (pochi giorni fa abbiamo detto il perché). I dati fornitivi sono quelli autentici e, ovviamente, in continuo aggiornamento. Dunque, niente panico e distogliete le attenzioni da chi ha un credo tutto suo. La nuova pellicola di David Yates è un grande successo.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *