I Crimini di Grindelwald: vai al Cinema e combatti l’oscurità! In palio fantastici premi

E’ finalmente arrivato il giorno, il tanto atteso giorno di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald

Oggi, mercoledì 14 novembre 2018 è il giorno dell’anteprima nazionale de I Crimini di Grindelwald. Da domani, invece, ci sarà la programmazione ufficiale e regolare in tutte le sale. Non si è, dunque, più legati ad un solo orario. Ammettiamolo, abbiamo atteso tutti questo momento e non vediamo l’ora di essere in sala per gustarci il secondo capitolo di Animali Fantastici.

Per l’occasione la catena UCI CINEMAS ha indetto un concorso fantastico. In palio tantissimi premi. Per ottenerli basta acquistare un biglietto e scoprire il passato dei personaggi del film. Per essere più dettagliati, basta seguire le indicazioni presenti su questo link. Dicevamo, in palio fantastici premi. Esatto. Si va dai portachiavi Funko Pocket e le mini bacchette da collezione Jakks Pacific fino ad arrivare al tour presso i Warner Studios per vedere da vicino Hogwarts, Diagon Alley e tutto ciò che riguarda la saga di Harry Potter.
Se si indovina il passato di tutti i personaggi, inoltre, basta recarsi presso le casse di tutti gli UCI CINEMAS per ottenere l’esclusivo poster del film.
Cos’aspettate? Combattete l’oscurità e scoprite i personaggi facendo luce sul loro passato!

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *