I Crimini di Grindelwald, in arrivo l’album di figurine firmato Panini

Meno di un mese ad Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald con tanti altarini che stanno per essere svelati volta per volta.

Le iniziative legate all’arrivo nelle sale di Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald sono tante. Quella più attesa sicuramente è legata alle bacchette giganti installate in nove città italiane. Non sono da sottovalutare, comunque, tutte le altre novità. Da poche ore, infatti, la Panini Italia ha annunciato un arrivo gradito e tanto acclamato dai milioni di fans della saga e degli stickers più famosi al mondo.

Eh si, avete letto bene. Tra poche settimane, in tutte le edicole sarà disponibile l’album di figurine Panini inerente il film I Crimini di Grindelwald. Parliamo, dunque, di una raccolta magica. Ancora ignota la data ufficiale della pubblicazione. Facile desumere che uscirà in prossimità dell’uscita nelle sale del film stesso, vale a dire il 15 novembre. Nell’attesa, non resta altro da fare che gustarci le prime immagini ufficiali.

 

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *