I Crimini di Grindelwald, nuovi collegamenti con Harry Potter: il nuovo video promo

Poco meno di una settimana poi sarà Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald. Nel frattempo emergono nuovi retroscena

Non bisogna essere per forza maghi per capire che Animali Fantastici ed Harry Potter siano figli dello stesso universo ma con qualche decennio di differenza. Decennio che, tuttavia, in questa nuova saga della J.K.Rowling, si sta dimezzando quasi a voler collimare nel migliore dei modi con la Saga regina della scrittrice.

Se, infatti, nel primo capitolo, Animali Fantastici e dove trovarli, compare una collana con il simbolo dei Doni della Morte, consegnata da Grindelwald a Credence, in questo nuovo capitolo assisteremo all’ingresso in scena di Minerva McGranitt e ancor prima di Albus Silente. Le sorprese, tuttavia, non si limiteranno a questo.
Inoltre, per diffondere un ulteriore hype tra i numerosissimi fan, la Warner Bros attraverso Jude Law ed Eddie Redmayne ha introdotto un nuovo video che mostra i chiari collegamenti tra l’Universo di Animali Fantastici e quello di Harry Potter. Prima di chiudere, però, vi invito a tener d’occhio le parole di Jude Law il quale dice che Silente e Grindelwald erano più che fratelli, ammettendo, di fatto, il sentimento d’amore tra i due.

Nel frattempo gustatevi il video promo

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *