Crociera a tema Harry Potter per gli amanti dei film

Il sogno si avvera. La compagnia di viaggi americana Barge Lady Cruises ha deciso di organizzare due crociere sulla imbarcazione Magna Carta, che porteranno tutti gli ospiti a esplorare 8 luoghi in cui sono state ambientate le scene più cult dei film di Harry Potter. Ma non finisce qui, perché il giro si conclude con il tour degli Harry Potter Warner Bros Studios per visitare i restanti magnifici set. Cosa state aspettando?

Tra le tappe troviamo il quartiere dove si trova la casa dei Dursley, la foresta in cui Harry fa conoscenza con l’ippogrifo Fierobecco e l’Università di Oxford, location per la Sala Grande di Hogwarts. Inoltre gli ospiti saranno portati a visitare anche altre località inglesi famose come il Castello di Windsor.

Le crociere dureranno 7 giorni e 6 notti, la prima con partenza 5 agosto 2018 e la seconda con partenza 19 agosto 2018. Una settimana da non dimenticare!

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *