Jascon Isaacs e il pensiero a J.K. Rowling “Lei ha reso il mondo migliore”

Dopo i tanti malumori sul non aver potuto assistere a zia Rowling alla reunion dei 20 anni di Harry Potter, evento uscito su Sky il primo di gennaio, arriva il pensiero di Jascon Isaacs iconico personaggio della serie che interpreta Lucius Malfoy, padre di Draco.

“Le cose da dire su Jo sono tante, nella mia vita ho interpretato persone complicate ma non voglio impicciarmi in questioni trans proprio perchè è un campo minato.
Lei ha le sue opinioni ed io ho le mie, ma sicuramente le persone devono sapere che a prescindere dal suo pensiero giusto o non giusto che sia, ha reso il mondo un posto migliore per centinaia di bambini e non solo, anche attraverso la sua fondazione benefica Lumos.
Molti del cast di Harry Potter proprio come me hanno lavorato per questo, vedendo con i propri occhi l’enorme lavoro svolto.
Con questo voglio dire che nonostante il suo pensiero e le sue parole rilasciate in passato, io personalmente non l’avrei mai pugnalata alle spalle pubblicamente senza poter avere un confronto in prima persona con lei, cosa che però non sono ancora riuscito a fare.”

Recentemente il cast si è riunito per l’evento Return to Hogwarts nessuno escluso, senza la partecipazione della Rowling, possiamo trovare solo alcuni spezzoni che però risalgono a qualche anno fa durante vecchie interviste.
A tal proposito è intervenuta anche Evanna Lynch, Luna Lovegood in Harry Potter, spiegando la situazione a GB News.

“Sicuramente ci sono cose che noi tutti non capiamo di cui non siamo nemmeno d’accordo, mi sono confrontata con tutto il cast e posso assicurare che hanno tutti quanti un enorme rispetto nei confronti di J.K. Rowling.
Lei ha le sue idee, noi le nostre ma non c’è nessuna spaccatura tra le parti, lei è solamente impegnata a scrivere nuovi libri per questo penso che sia solo impegnata. E’ ancora oggi un enorme parte importante della saga.”

Voi cosa ne pensate?

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *