Dal Mondo Magico all’NBA, Voldemort nel nuovo Space Jam: A New Legacy

Sono ore infuocate per il nuovo Space Jam, a dare la conferma è stato proprio il protagonista e cestista Lebron James stella dell’NBA.

Il film, che uscirà a 25 anni di distanza dal primo, il 16 Luglio 2021 si chiamerà Space Jam – A New Legacy.
In molti stanno impazzendo per cercare di capire quali altri campioni affiancheranno Lebron nel film e a quanto pare ci saranno Damian Lillard, Klay Thompson, Chris Paul e il compagno di squadra nei L.A.Lakers Anthony Davis e ovviamente gli immancabili Looney Tunes.




Stanno uscendo anche diversi leak visto che l’uscita è tra più di un anno, circolano infatti in rete clip dove viene mostrato il villain del film ovvero Don Cheadle (già visto nei film di Iron Man e Avengers).

ATTENZIONE, VIDEO CONTENENTE SPOILER

Come potete vedere tra i tanti personaggi troveremo cattivi di spessore come Pennywise, Joker e.. Lord Voldemort!
Ci saranno poi anche altri personaggi come The Mask e Jim Hopper lo sceriffo in Stranger Things.
Insomma non ci resta che aspettare il 21 Luglio 2021 per goderci al cinema un film che sicuramente entrerà nella storia del cinema!

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *