Daniel Radcliffe, da Harry Potter a clochard è un attimo! La gaffe è servita

A volte essere famosi non è tutto. A volte essere famosi non ti aiuta neanche dinanzi alle gaffe. Tra i tanti casi avvenuti nel corso degli anni, quello accaduto a Daniel Radcliffe non ha precedenti anche se la cosa strappa un gran bel sorriso.

Daniel Radcliffe, da Harry Potter a Clochard è un attimo

Quando sei diventato famoso per esser stato un mago, puoi aspettarti di tutto. Ne sa qualcosa Daniel Radcliffe che, ospite del Graham Norton Show con la collega Miriam Margolyes (Pomona Sprite, professoressa di Erbologia) ha raccontato un simpatico episodio accadutogli poco tempo fa. In pratica, ‘Harry Potter’ è stato scambiato per un clochard.

Dopo aver parlato del suo passato da alcolista, quando la troppa e improvvisa popolarità lo stava sovrastando, Daniel Radcliffe ci ha  tenuto prima a precisare che quel periodo è ormai alle spalle da tempo. Poi ha parlato del bizzarro episodio. “Ero a New York con la mia ragazza e, mentre lei era in un negozio, io me ne stavo fuori con il nostro cane. Faceva davvero freddo, indossavo una felpa con il cappuccio e un enorme cappotto. Visto che faceva molto freddo, ho cercato di riscaldare il cane e ho visto un ragazzo che mi fissava”.

Fin qui tutto normale. In fondo parliamo sempre di una star. Tuttavia, qualcosa non stava andando come ci si immaginava. Daniel, a tal proposito, ha continuato: “Il ragazzo mi è passato vicino e se n’è andato, ma poi è tornato indietro e mi ha dato cinque dollari. Ha detto: ‘Per un caffè, amico’. La mia ragazza è uscita dal negozio e le ho detto: ‘Pensavo di indossare abiti carini…’. E invece a quanto pare devo farmi la barba più spesso”.

Episodio raccontato e terminato tra il sorriso generale. La svista ha del clamoroso oppure, più semplicisticamente, il make up riesce a fare delle vere e proprie magie. Passare da Harry Potter ad un clochard è un attimo.

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *