Daniel Radcliffe, l’evoluzione di Harry Potter! Sarà lui il prossimo Wolverine?

Come ben noto, Hugh Jackman ha da tempo deciso di abbandonare i panni di Wolverine, il super mutante degli X-Men. Per prendere il suo posto, però, si sta facendo largo un’ipotesi davvero ‘particolare’.

Per passare da Harry Potter a Wolverine, il passo non è poi così breve come potrebbe sembrare. Avete, tuttavia, letto bene. Daniel Radcliffe, in queste ultime ore, è stato accostato con prepotenza al ruolo del super mutante fatto di adamantio, Wolverine. C’è da precisare che sono solo voci e non c’è ancora nulla di ufficiale anche perché la Disney in associazione con la Marvel non ha ancora deciso cosa fare con il personaggio così come non sa a chi assegnare il ruolo dell’X-Men.

I rumors sono comunque insistenti, così insistenti che proprio Daniel Radcliffe ha preferito entrare in azione in prima persona. Il nostro Harry Potter per rispondere a tutti i fan ha pubblicato un video nel quale spiega la situazione dal suo punto di vista, scherzandoci un pò su e lasciando, allo stesso tempo, dubbi nella mente di tutti. Ecco le sue parole a riguardo: «Mi piacerebbe che ci fosse un nuovo film su Wolverine che inizia con Hugh Jackman che fa un bagno caldo e, una volta uscito, si scopre che sono io! Quindi, sì! Sono molto contento di poterlo confermare quì».

Qui di seguito il video pubblicato da Daniel Radcliffe:

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *