Daniel Radcliffe legge Harry Potter, il primo capitolo anche su Spotify!

Stanchi della quarantena? Arriva in soccorso l’iniziativa lanciata da J.K.Rowling chiamata “Harry Potter at Home”, annunciata proprio oggi 5 maggio, lo scopo è portare la magia in tutte le case, far conoscere Harry Potter a tutti i bambini e genitori.
Come? Con l’aiuti di tanti attori e attrici di spessore che hanno gentilmente prestato la loro voce per leggere ogni capitolo di Harry Potter e la Pietra Filosofale e indovinate a chi è capitato proprio il primo capitolo? Il nostro amato Daniel Radcliffe.




Tra le tanti voci troviamo anche Stephen Fry, Dakota Fanning, David Beckham, Noma Dumezweni, Claudia Kim, Eddie Redmayne e.. Daniel Radcliffe.
Ogni attore quindi leggerà una capitolo del libro per un totale di diciassette.

Il primo capitolo “Il bambino che è sopravvissuto” è disponibile da oggi sul sito ufficiale e, precisiamo gratuitamente, su Spotify!
Mano a mano verranno rilasciati anche gli altri capitolo in sequenza fino a metà dell’estate circa, lettura che teniamo a precisare sarà ovviamente in lingua inglese.

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *