The Dark Arts at Hogwarts Castle approda al Wizarding World of Harry Potter

Hogwarts non è solo Grifondoro o Harry Potter. Hogwarts è tutto ciò che lo vive. Hogwarts è anche Serpeverde, Tassorosso o Corvo Nero

Attenzione, attenzione. Una notizia sensazionale sta per travolgere i Serpeverde, anche se la cosa interesserà sicuramente anche tutti gli altri fan di Harry Potter. Gli Universal hanno da poco rivelato che presto The Wizarding World of Harry Potter si appresterà ad accogliere le Arti Oscure. Eh si, sulla scia delle “Luci notturne al Castello di Hogwarts” e del meraviglioso spettacolo “La Magia del Natale al Castello di Hogwarts” che hanno tenuto compagnia i fan provenienti da tutto il Mondo, gli Universal Orlando Resort e gli Universal Studios Hollywood sono pronti ad ospitare Dissennatori, Mangiamorte, Aragog, Troll di Montagna e perfino Lord Voldemort.

Il tutto si manifesterà agli occhi del pubblico attraverso uno spettacolo di luci e suoni esclusivi che coinvolgeranno direttamente il pubblico grazie all’ambiente surround creato appositamente per l’occasione. L’arrangiamento musicale si baserà sulle partiture originali composte per i film di John Williams. Questa nuova musica, però, è stata diretta da William Ross e registrata dalla London Symphony Orchestra. The Dark Arts at Hogwarts Castle – questo il nome originale dello spettacolo – farà il suo debutto agli Universal Studios di Hollywood il 13 aprile 2019 e si ripeterà ogni notte fino al 28 aprile. Tornerà, poi dal 25 al 27 maggio.

Mentre arriverà agli Universal Orlando Resort tra qualche anno. Quella appena ufficializzata è la seconda grande notizia per tutti i fan del Mondo di Harry Potter che poche settimane fa hanno saputo che il 13 giugno, sempre agli Universal Orlando Resort, sarà inaugurata una nuova attrazione dal nome Magical Creatures Motorbike Adventure di Hagrid.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *