Disponibile in italiano il nuovo libro della Rowling “The Ickabog”, aperto il torneo degli illustratori!

Finalmente disponibili i primi capitoli di “The Ickabog” tradotti in italiano da Salani.
Di che si tratta? Del nuovo libro di J.K. Rowling, lanciato in rete il 26 Maggio, con i primi due capitoli.
Da oggi però sono stati tradotti in italiano ma anche in francese, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano, prossimamente usciranno anche in cinese e russo semplificato.
Attualmente potete trovare PROPRIO QUI i primi cinque capitoli, usciranno puntate giornaliere alle 16.00 fino al 17 luglio, ovviamente sul sito Salani.

Parliamo di una fiaba, in una terra immaginaria, frutto della mente di J.K. Rowling, questa volta però al di fuori del magico mondo di Harry Potter, scritta per i bambini con età tra i 7 e 9 anni.
Prossimamente verrà rilasciata anche una versione cartacea e in audiolibro eBook verso novembre, pubblicato dalla Salani stessa.




Attualmente è in atto anche un concorso per illustratori, gestito dagli editori della Rowling, che suggerirà elementi importanti dei personaggi futuri e ogni bambino e/o genitori potranno utilizzando l’hashtag #TheIckabog, pubblicare loro illustrazioni sui social.
Verranno poi selezionati i migliori che avranno la possibilità di comparire nel libro cartaceo, vi ricordiamo che i capitoli saranno accessibili fino al 24 Luglio, data della chiusura del concorso.

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *