Draco e Lucius dopo Harry Potter eccoli su Instagram, Tom Felton e Jason Isaacs in live

Con il successone della maratona di Mediaset con due capitoli a settimana su Italia 1 è tornata la voglia di Harry Potter, questo dimostra che nonostante tutto è rimasta una saga che non annoia mai.
Maratona che è stata richiesta in massa dall’utenza per vivere in maniera più divertente questa quarantena e trascorrere due serate a settimana in “compagnia” anche a distanza, è bello infatti sapere di stare incollati allo schermo con altri 4 milioni e mezzo di italiani ogni sera (numeri ufficiali raccolti dagli ascolti TV).

Ma come stanno trascorrendo la quarantena gli attori di Harry Potter?
Proprio in questi giorni durante una diretta su Instagram sono ricomparsi insieme Draco e Lucius Malfoy, padre e figlio in Harry Potter.
Hanno intrattenuto i loro followers, increduli di vederli di nuovo insieme dopo tutto questo tempo con una “riunione Malfoy”.
Parte Isaacs scherzando sulla location dove si trovava Tom:

Ma dove sei? non sembra che sei in quarantena ma che ti trovi in una fantastica campagna di Los Angeles.

Tom risponde:

Sto facendo una passeggiata in giardino, questa è la mia quarantena.

Jason ha spiegato poi che il momento è particolare, con una situazione delicata, ritenendosi fortunato di stare bene e non soffrire la fame:

Purtroppo ci sono persone senza un tetto, ne soldi per mangiare, noi invece abbiamo casa e cibo e siamo parecchio fortunati.

Potete vedere un estratto della live direttamente qui sotto.

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *