Draco Malfoy sbarca su Tik Tok! Tom Felton lancia la #PottahChallenge e invita… tutti

Tik Tok è, sicuramente, tra le mode del momento. Tante sono le star che utilizzano questa app e si dilettano tra video e meme che strappano, il più delle volte, un sorriso a chi vede.

#PottahChallenge, Tom Felton lancia la sfida social

Draco Malfoy è tornato, anche se in vesti insolite per il Mondo di Harry Potter. Da qualche giorno, infatti, Tom Felton, l’attore che si cela dietro il personaggio, ha lanciato una vera e propria sfida social. Parliamo del #PottahChallenge. In pratica, la sfida consiste nel dire nel dire nel modo più convincete possibile, “Potter”.

Molti sono i volti noti, invitati al gioco dall’attore. Il primo della lista, tuttavia, non poteva che essere uno che il nome dei Potter lo ha ben ‘tatuato sulla pelle’. Parliamo di Jason Isaacs, meglio noto come Lucius Malfoy.

Proprio in merito a questi Tik Tok, Tom Felton ha detto: “Oramai ha preso vita propria. Mi sto divertendo tantissimo perché se seguite #DracoTok ci sono un mucchio di video creati appositamente… Questa cosa sta diventando un mostro, ma me la sto spassando”. 

Tra le tante cose dette da Tom, una su tutte non è passata inosservata. Draco, infatti, sta pensando ad una rimpatriate virtuale al 14 novembre. Quella famosa rimpatriata di cui tanto si sta parlando in questo periodo.

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *