Ecco il Matrimonio perfetto a tema Harry Potter!

Se il matrimonio è il giorno più bello di una coppia, bene per questi due innamorati sarà stato ancora più speciale.
Ma per renderlo speciale spesso occorre una spesa eccessiva a volte, tra la location, i parenti e amici da invitare, la macchina, il ristorante o come in questo caso una cerimonia a tema.
Chi sono i protagonisti? Ria Scriggins e Matthew Tipper, i due infatti hanno deciso di sorprendere gli invitati presentandogli un tema particolare, il tema per cui si sono conosciuti, ovvero la saga del magico mondo di Harry Potter.

Sono proprio grazie alle loro dichiarazioni ai media locali che il matrimonio è diventato virale, grazie all’amore per i libri di J.K. Rowling.
Hanno raccontato infatti che all’inizio non è stato subito ‘amore a prima vista’, ma proprio grazie alla passione che li accomuna sono riusciti a risollevare la storia.
Proprio questa passione li ha portati ad organizzare il matrimonio magico a tema “Harry Potter”.




Partendo proprio dall’auto, hanno infatti affittato una Ford Anglia azzurra proprio come nel film, la stessa utilizzata da Ron e Harry ne La Camera dei Segreti per volare ad Hogwarts.
Gli ospiti avevano il compito di vestirsi come gli studenti di Hogwarts, per gli sposi invece, Ria ha indossato una abito che ricorda quello indossato da Hermione Granger nel Ballo del Ceppo ne Il Calice di Fuoco.
Hanno poi pensato di prendere parecchie bacchette, gufi in peluche e manici di scopa.
Insomma un matrimonio con i fiocchi che difficilmente si dimenticheranno.

Bellissime anche le parole della sposa che racconta della sua storia:

È meraviglioso poter condividere con qualcuno questa passione e quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo pensato subito a questo tema. Era la scelta più ovvia per entrambi.

E come potevano promettersi amore eterno se non con una citazione? Una delle più importanti della saga.

“Dopo tutto questo tempo?”
“Sempre!”

I tavoli sono stato tappezzati di boccini d’oro realizzati con semplici cioccolatini Ferrero Rocher con delle ali.
Hanno trascorso anche la luna di miele a tema, visitando gli Studios di Londra dove ritroviamo parecchi set dove sono state girate le scene del film.

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *