Ecco l’uovo di Pasqua a tema Harry Potter che smista ogni “acquirente”!

La pasticceria Slattery’s Patissier & Chocolatier di Manchester ha ideato uno speciale uovo di Pasqua ispirato alla magica saga di Harry Potter.

Buonissimo cioccolato al latte, ricoperto da uno strato di colore viola per ricordare il cappello parlante, come dettagli estetici troviamo un cappellino da mago, due stelle dorate e una bacchetta magica e l’immancabile saetta ispirata alla cicatrice di Harry.

Ma ciò che vi starete chiedendo è.. Cosa troviamo all’interno?

Sarà l’uovo stesso a svelare quale delle quattro case di Hogwarts ci spetta, all’interno troveremo una pergamena che rivela l’appartenenza ad una delle 4 casate tra: Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde.

Il costo? Circa 17€, per la precisione 15 sterline e 95 centesimi, ahimè però è soltanto acquistabile in negozio e non dispongono di uno store online per i clienti da ogni parte del mondo.

Magari con un amico/a in zona, io una chiamata la farei.

Buona Pasqua!

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *