Ecco un magico matrimonio a tema Harry Potter!
Avete mai pensato di sposarvi? E di fare una festa a tema? Vi proponiamo un matrimonio in cui hanno ricreato l’atmosfera adatta a chi ama la saga di Harry Potter.
Stiamo parlando di Leah e Isaac Hsieh, marito e moglie ovviamente, i due sono riusciti ad immortalare qualche scatto del loro magico matrimonio che resterà per sempre nella loro romantica vita.
Gli invitati, nel cuore di un bosco come in una citazione sui Malandrini e su James Potter padre di Harry.
Abbiamo usato le corna per rappresentare James, dato che il suo soprannome è Ramoso. C’erano bacchette intagliate a mano, lettere di Hogwarts attorno al fuoco, mobili antichi.
Se pur in una giornata soleggiata, i fotografi hanno deciso comunque di lavorare sulle luci e ombre per rendere il tutto ancora più magico.
In una location ricca di chiavi come nel primo degli otto film della saga, create dal prof. Vitious.
Hanno inoltre trascritto i voti nuziali con tanto di giuramento “io giuro solennemente che..”
Anche la tavola è stata arricchita in base ai sapori, decorazioni e oggetti che riportano al magico mondo di Hogwarts, con frasi del prof. Lupin e di Sirius Black e citazioni al binario 9 e 3/4.
Molti colori dorati, blu, verde, ma anche grappoli d’uva, cupcake di zucca, organizzate dal team dello Chef Cordelia, uno specialista del settore.
Passiamo infine alla torta nuziale di colore blu, con gli animali dei Patronus e la scritta “Always” ovvero “Sempre”.
Direi di concludere con gli abiti degli sposi.
Lui, sembra proprio un “Harry Potter da grande” con gli occhialini del giovane mago, la sposa invece con un abito di pizzo, orecchini a tema dei Doni della Morte e giustamente una magica bacchetta in mano.
Insomma mancavano solo Ron ed Hermione per renderla ancora più completa.