Emma Watson & Kristen Stewart: Le star di Harry Potter & Twilight compiono 30 anni

Dopo il grande successo dell’intera saga di Harry Potter trasmessa per due serate a settimana su Italia 1, in queste settimane è il turno di Twilight che ha ottenuto comunque un ottimo share già solo alla prima serata.




Due saghe molto amate, con attori iconici non solo per i protagonisti Daniel Radcliffe (Harry Potter) e Robert Pattinson (il Cedric Diggory e soprattutto Edward Cullen) ma anche per l’amicizia che lega Emma Watson (Hermione Granger) e Kristen Stewart (Bella Swann).

Le due attrici hanno condiviso il boom di successo proprio durante l’adolescenza, oltre alla forte amicizia che le ha legate in questi anni c’è anche un compleanno molto ravvicinato, infatti il 9 Aprile ha compiuto 30 anni Kristen mentre il 15 sempre di Aprile è il turno della nostra amatissima Emma.




Hanno partecipato insieme al Calendario Pirelli 2020, due amiche che in molti reputano molto simili al contrario di altri che le trovano completamente diverse.
La Stewart infatti è americana, molto trasgressiva, apertamente bisessuale e sempre al centro del gossip passando alla Watson invece british fino al midollo, attivista già da anni, l’abbiamo sicuramente vista più volte schierarsi per i diritti delle donne, donna single o come dichiarò tempo fa “fidanzata con se stessa”.

Unica pecca, non averle mai viste recitare insieme, venerdì sera però potevamo cambiare canale e vederle entrambe negli spettacoli serali, Emma Watson ne “Noi Siamo Infinito” mentre Kristen sul primo film della saga di “Twilight”.

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *