Emma Watson pronta ad affiancare Scarlett Johansson in Black Widow?

Emma Watson è, ormai, completamente immersa nel ruolo di attrice di successo. Diversi sono i film con la nostra ormai ex Hermione Granger al centro del progetto

E’ ormai certo, la Marvel è alle prese con i casting di Black Widow, standolone completamente incentrato su uno dei personaggi più importanti degli Avengers, Vedova Nera. Sappiamo che la protagonista principale è Scarlett Johansson. Tuttavia, i Marvel Studios hanno bisogno anche di altri interpreti per poter metter a posto, come giusto che sia, tutti i tasselli del puzzle e anche se si sa ancora molto poco a riguardo, That Hashtag Show ha raccolto un’indiscrezione che farebbe felice tutti i fan di Harry Potter e nello specifico tutti i fan di Hermione Granger.

Stando a quanto riferito dal sito, Emma Watson, recentemente avrebbe fatto un provino con la Marvel. Risultato? Anche se potrebbe risultare per nulla scontato, l’attrice tanto amata sia nei panni di Hermione Granger quanto in quelli di Belle della Bella e La Bestia, ha fatto centro. Kevin Feige e soci, infatti l’avrebbero messo in cima alla shortlist del cast di Black Widow. Lista, comunque, importante che vede preseti anche attrici come Alice EnglertDar Zuzovsky e Florence Pugh. Giusto, comunque, sottolineare che nulla ancora è stato deciso. Ovviamente, però, i fan di Harry Potter sono pronti a fare il tifo per la loro amata Hermione.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *