Emma Watson vestirà ancora i panni di Hermione?

Emma Watson ha lasciato un’impronta indelebile interpretando il ruolo di Hermione Granger nella serie di film di Harry Potter. I fan hanno sempre sperato di rivederla con le sue vesti magiche a lanciare incantesimi. Nulla è accaduto al riguardo, ma abbiamo letto nuove informazioni che sembrano indicare che l’attrice potrebbe tornare nel ruolo di Hermione Granger.

O forse non sarà lei?

Secondo una fidata fonte interna, la Giant Freakin Robot ha pubblicato un nuovo rapporto in cui scrive che i dirigenti di WB stanno trattando con Emma Watson per farla tornare nel ruolo di Hermione Granger in uno spin-off solista di Harry Potter, che la renderebbe la protagonista. Non sappiamo se questo sarà un film o una serie, ma sembra che lo studio voglia davvero sviluppare questo progetto.

Tuttavia, sembra che la Watson non sia esattamente entusiasta del progetto, il che ha senso data l’attuale inclinazione dell’attrice di restare lontana dalle scene. Tutto questo ovviamente a meno che WB non sia disposta a sborsare una grossa somma per riaverla.

Warner Bros sta anche valutando la possibilità di sostituire l’attrice se non fossero in grado di convincerla a firmare il progetto. Immaginiamo che questo creerà dei malcontenti tra i fan di Harry Potter. Tuttavia la fonte interna alla WB sottolinea che la casa produttrice vuole davvero convincere Emma Watson a tornare.

Hermione Granger è sicuramente uno dei personaggi più celebrati della serie di Harry Potter e continua ad essere una delle preferite dai fan. E il ritorno di Emma Watson potrebbe aprire la porta alle apparizioni delle altre star dei film, Daniel Radcliffe e Rupert Grint.

Dovremo semplicemente aspettare e vedere se la Warner Bros. decide di andare avanti con questo progetto su Hermione Granger o meno. Se lo faranno, speriamo sicuramente di vedere Emma Watson tornare nell’universo di Harry Potter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *