Emma Watson è Wonder Woman? Halloween si avvicina

Emma Watson, la nostra tanto amata Hermione Granger, ha ormai lasciato da tempo le vesti di studentessa di Hogwarts. Ogni singolo fans, tuttavia, adora ogni sfaccettatura dell’attrice.

Emma Watson ha lasciato un segno indelebile per chi ama la saga ‘cinematografica’ di Harry Potter. Nel voler esser sinceri non è l’unica. In questo articolo, però, ci soffermiamo sulla nostra Hermione Granger per un costume indossato pochi giorni fa. Costume che ha mandato in visibilio il popolo di internet.

In pratica, Emma ha approfittato dei festeggiamenti per il nuovo volume del suo club del libro intitolato Our Shared Shelf  per fare le prime prove in vista di Halloween. Tutti d’accordo nel dire che da qui al 31 ottobre ce ne vuole ancora di tempo. Siamo, però, altrettanto d’accordo nell’affermare che ogni giorno è quello buono per ammirare la brava attrice. Nella foto, postata sul suo profilo ufficiale Instagram, la Watson è in  posa nelle vesti di Wonder Woman al fianco di uno Yoda alquanto inquietante.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *