Estate con Harry Potter, ecco i costumi delle 4 case di Hogwarts

Diciamo che il momento non è il più opportuno per pensare all’estate. Almeno questo è quanto si dicono in tanti visto il periodo storico. Tuttavia, se ben ci pensiamo, tra non molti mesi è già estate e in qualche modo bisogna anche organizzarsi.

Pronte per un’estate magica? Harry Potter ha la soluzione che fa per voi…

Harry Potter è pronto a portare un pizzico di magia anche nelle nostre estati. Così, dopo il successo riscontrato lo scorso anno, la nota catena di negozi statunitense Hot Topic è pronta a replicare. Quest’anno, però, si è decisi di puntare a qualcosa di diverso. I costumi, infatti, riproducono le quattro case di Hogwarts: Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso o Corvonero. La scelta, dunque, è più semplice di quanto si possa immaginare. Basta capire qual’è la casa ‘magica’ di vostra appartenenza.

La particolarità di questi costumi sta nel fatto che sul dorso c’è il nome della casa di rappresentazione di Hogwarts. La taglia è unica ed adattabilissima ad ogni ragazza. Quindi anche in questo Harry Potter ci ha messo quel pizzico di magia.

Passiamo, però, ad un altro degli aspetti di interesse. Il prezzo. Ogni costume costa 44.90 dollari anche se al momento è attivo uno sconto del 20% per chi acquista il prodotto online sul sito ufficiale del noto brand americano.

Fonte: Hot Topic

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *