Giulia De Lellis ed Harry Potter! Quando la figuraccia è dietro l’angolo

Harry Potter può piacere come può non piacere. Lo stesso discorso, ovviamente, vale anche per gli attori della saga ma occhio alle cadute di stile.

Non è scritto da nessuna parte che la saga Harry Potter debba piacere per forza così come non è certo che ogni singolo attore possa piacere. Questa è, forse, l’unica certezza che a volte potrebbe sfociare in dibattiti anche interessanti. Attenzione, però, alle cadute di stile che troppe volte diventano gaffe grossolane, specie quando si è poco informati.

L’ultima ‘figuraccia’ in ordine cronologico è arrivata da chi non è nuova in questo tipo di situazione. Parliamo, nella fattispecie, di Giulia De Lellis, web influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Come dimenticare la sua profonda conoscenza di materie come la Storia e la Geografia…

Entrando nel merito della gaffe, la De Lellis, sul suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato un post i cui dice: «Scioccata che il roscio di Harry Potter si sia dato alla musica». Mostrando il video clip di Lego House «Mò ditemi che lo sapevate tutti».

Beh, il “roscio” in questione è chiaramente Rupert Grint ma la canzone è di Ed Sheeran, che, canta il brano in questione. Grint non fa altro che partecipare al video ma solo come attore protagonista e non come cantante. Quella che, dunque, per la De Lellis era una notizia clamorosa non è altro che una gaffe che purtroppo passerà nell’indifferenza più totale perché la forza del suo personaggio è anche questa.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *