Google Play Best 2018: Hogwarts Mystery in nomination per la vittoria finale

Come per gli Oscar del Cinema, anche per le app c’è un riconoscimento. Il premio, tuttavia, in questo caso è assegnato da voi utenti

Pronti a votare la migliore app del 2018? Avete letto bene! Da lunedì 12 novembre, per due settimane, è possibile votare il Google Play Best of 2018 Awards, una sorta di “Oscar delle App su Play Store”.
Da sottolineare che la votazione è aperta a tutti coloro che hanno un account Google.

Le categorie in lizza sono due: app e giochi. Se per le app in corsa ci sono prodotti popolari come Pandora, Reddit, Uber, TikTok e Tinder, per quanto riguarda i giochi, la cerchia si restringe, merito anche delle produzioni che ormai si sono allineate con l’intrattenimento rivolto ad ampie fette di pubblico.
La battaglia, infatti in questo caso, è più agguerrita e in corsa per il premio finale ci sono Pokémon GO, PUBG Mobile, Fortnite, Clash Royale ed Harry Potter: Hogwarts Mystery.

Chiuse le votazioni, il 3 dicembre BigG annuncerà i vincitori.Non sapete come votare? Niente paura. A breve sarà attivata questa pagina, seguite il link e votate!

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *