Harry Potter è per sempre: tutto l’amore del cast per Evanna Lynch

Quando si crea un qualcosa d’importante è praticamente impossibile non creare legami duraturi nel tempo. Questo è quello che è accaduto anche al cast di Harry Potter.

E’ proprio il caso di dirlo a voce alta, Harry Potter è per sempre. Il legame che si è instaurato tra quelli che un tempo erano i piccoli protagonisti di Hogwarts è stato così forte da durare nel tempo. La magia creata dalla J.K.Rowling, in pratica, non ha fatto altro che creare un legame speciale tra tutti i membri del cast i quali, anche se ormai hanno preso strade diverse, non perdono mai l’occasione di gettarsi in reunion.

Come ben noto a tutti, Evanna Lynch, la nostra Luna Lovegood ha partecipato a Dancing with the Stars, l’edizione americana del nostro Ballando con le Stelle, trasmissione nella quale in una delle puntate si è esibita sulle note di Hedwig’s Theme, la famosa musica della saga. Coreografia montata dal maestro Leo Motsepe. Uno splendido Walter che per pochi attimi ha riportato la magia di Harry Potter non solo tra i presenti ma anche tra chi seguiva lo show da casa.
Fatto sta che Evanna ha dimostrato di avere anche una grande talento per la danza. Dote, questa, che l’ha portata diritta in finale. Purtroppo, però, il primo premio non è arrivato anche se, forse, per la nostra Luna è arrivato qualcosa di ben più grande di un trofeo. Una sorpresa tanto inaspettata quanto commovente.

I suoi grandi ‘compagni di scuola’ le hanno inviato un video augurandole buona fortuna per la finale che avrebbe disputato di lì a poco. In prima linea, come del resto, anche nella saga, Emma Watson. E’ stata lei, infatti, ad iniziare il video-messaggio.
Da sottolineare anche un altro in bocca al lupo graditissimo. Quello della J.K.Rowling in persona che si è limitata a dire un semplice: «I miei migliori auguri. Spero tu vinca».

Ecco il video:

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *