Harry Potter tiene d’occhio la linea! In arrivo le cioccorane di peluche

Chi non vorrebbe avere una cioccorana tutta per sé senza incorrere nel timore di mangiarla?

Tra i prodotti più in voga e desiderati della linea Harry Potter ci sono, senza ombra di dubbio, anche le cioccorane. Resistere, però, alla tentazione di mangiarle è cosa impossibile soprattutto per chi ama la cioccolata. A tal proposito, infatti, ci sono leggende metropolitane che parlano di fan che hanno comprato più di una cioccorana in modo tale da poter accontentare da una parte il palato e dall’altra la vista, conservando il prodotto assieme agli altri da collezione.

Se questo è uno dei timori che fino ad oggi vi hanno accompagnato non dovete, però, più preoccuparvi. Sono, infatti, in arrivo le cioccorane di peluche pronte a tener compagnia tutti i potterhead bisognosi di coccole.

La cioccorana di peluche, al momento, è in preordine su Merchoid ed è, da come si vede dalla foto, adagiata su un cuscino che ha la stessa forma della confezione che conosciamo grazie ai film. La particolarità è tutta nel cuscino. Grazie ad un’apposita cerniera, infatti, lo stesso cuscino diventa custodia per la rana.

Realizzato sotto licenza ufficiale, il peluche ha una dimensione di 30cm x 21cm x 11cm. Il cuscino, invece, misura 36cm x 36cm x 11cm. Il prezzo è pari 41,99 euro comprese le spese di spedizione. Impossibile non desiderarle! Occhio, però, a non perdersi sulle decisioni, perché al momento il prodotto è in tiratura limitata. Chissà, però, che un successo nelle vendite non ne garantisca la produzione continuativa.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *