Harry Potter, le confessioni ‘segrete’ di Daniel Radcliffe

Il Web è una ruota che gira. Non importa quanti anni passano, prima o poi le cose ritornano. Questo è quanto sta accadendo anche a Daniel Radcliffe che si trova alle prese con un suo vecchio video.

Che mi combini Harry? Le confessioni hot di Daniel Radcliffe

Alzi la mano chi non ha mai desiderato avere una relazione con un divo o un proprio idolo del mondo dello spettacolo e della musica. Entriamo, però, nel dettaglio. Questa domanda è rivolta al gentil sesso: “Alzi la mano chi non ha mai desiderato avere una relazione con Daniel Radcliffe”. Avete letto bene, il nostro Harry Potter. (Ovviamente possono ritenersi esenti da risposta i Serpeverde).

La domanda cade a pennello con quanto sta accadendo in queste ore. Sul web, infatti, è rispuntata una vecchia intervista del 2012, dove Daniel ammise di esser stato intimamente coinvolto con alcune fans.
L’attore, al Mirror, disse che all’apice della notorietà si era dedicato ad una vita frenetica. Una vita fatta di eccessi priva di freni. Entrando nel dettaglio, eccovi riportate le famose parole: “Sono sempre stato molto nervoso riguardo le groupie. Mi piace conoscere le persone prima di dormirci insieme. Voglio dire, è successo, ma in generale con persone che conoscevo. A parte alcune volte quando ero ubriaco.”

Andando più avanti con l’intervista, l’attore confessò, però, di desiderare una relazione fissa. Questa parte dell’intervista, tuttavia, su molti video spuntati sul web è stata tagliata. Non avrebbe avuto lo stesso effetto un’intervista completa. Si sarebbe spenta la magia del click.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *