Harry Potter e I Doni della Morte, le foto inedite dal dietro le quinte

Quando si parla di Harry Potter si è certi di affrontare un discorso dalle risorse inesauribili. La saga è tra le più amate di sempre e anno dopo anno, nonostante gli oltre 20 anni di vita, sempre più fans si appassionano ai film e ai romanzi scritti dallla J.K.Rowling.

Harry Potter e I Doni della Morte, spuntano foto inedite

Pensate di avere in possesso tutto il materiale inerente il Mondo di Harry Potter? Beh, sbagliarsi in questi casi è molto facile. Si parla pur sempre di un mondo Magico ed è ben risaputo che la Magia è una materia tanto astratta quanto inesauribile. A tal proposito proprio in questi ultimi giorni sono state pubblicate foto inedite provenienti direttamente dal set dell’ultimo film, Harry Potter e I Doni della Morte.

Le foto ritraggono i protagonisti alle prese con i consigli dell’intera troupe al lavoro per la produzione del capitolo finale. Parliamo di ben 77 foto (per ora) che rendono ancora più unico il lavoro che c’è stato per tutto il corso di tutti i film. Tornando, tuttavia, al capitolo conclusivo, le foto sono un misto tra tensione e felicità. La tensione, ovviamente, è quella positiva. Quella che nasce dalla voglia di voler fare bene il proprio operato, affiancato, però, dalla paura di sbagliare. In altre foto sui volti dei vari Daniel, Ruopert ed Emma, invece, si legge la spensieratezza di chi è consapevole dei propri mezzi. In altre ancora si scorge il riso nato da eventuali gaffe. Insomma, parliamo di foto che, di diritto, entrano a far parte del patrimonio di un vero Potterhead e non solo.

Nel frattempo, iniziatevi a gustare alcune immagini provenienti dal dietro le quinte di Harry Potter e I Doni della Morte:

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *